Con l’intento di mirare a una piena soddisfazione del Cliente, alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e a un razionale utilizzo delle risorse, la Direzione della Easy Connect srl si impegna ad attuare un miglioramento continuo attraverso:

  • il controllo dei processi aziendali
  • la gestione del rischio
  • la gestione delle situazioni non conformi
  • il perseguimento della prevenzione
  • la crescita del personale aziendale
  • una rigorosa strategia di approccio al Fornitore, in grado di garantire rapporti stabili e continuativi in conformità agli accordi
  • Attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro
  • Particolare accorgimento al rispetto della comunità e dell’ambiente.

Tutto ciò è raggiungibile nel contesto della produzione di cablaggi elettrici per l’industria su specifica del cliente, mettendo a punto un Sistema di Gestione della Qualità conforme alle norma UNI EN ISO 9001:2015.

La suddetta politica, riesaminata una volta all’anno in occasione del Riesame della Direzione, si concretizza e si attua:

  • individuando le esigenze e aspettative del Cliente
  • fornendo un prodotto e un servizio di qualità elevata
  • rispettando le leggi e le norme in materia di sicurezza
  • offrendo un’immagine elevata di professionalità
  • mettendo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del sistema di gestione della qualità
  • incrementando costantemente il livello di formazione del personale
  • migliorando i rapporti di collaborazione con i Fornitori
  • ambendo ad un continuo miglioramento
  • definendo degli obiettivi per la Qualità
  • monitorando costantemente il sistema di gestione della qualità per appurarne l’efficacia.

Tale politica è volta a garantire la serietà, la professionalità, il miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza della attività aziendali.

Mogliano Veneto (TV), 01 settembre 2017