Con l’intento di mirare a una piena soddisfazione del Cliente, alla prevenzione degli infortuni sul lavoro e a un razionale utilizzo delle risorse, la Direzione della Easy Connect srl si impegna ad attuare un miglioramento continuo attraverso:
- il controllo dei processi aziendali
- la gestione del rischio
- la gestione delle situazioni non conformi
- il perseguimento della prevenzione
- la crescita del personale aziendale
- una rigorosa strategia di approccio al Fornitore, in grado di garantire rapporti stabili e continuativi in conformità agli accordi
- Attenzione alla sicurezza sul luogo di lavoro
- Particolare accorgimento al rispetto della comunità e dell’ambiente.
Tutto ciò è raggiungibile nel contesto della produzione di cablaggi elettrici per l’industria su specifica del cliente, mettendo a punto un Sistema di Gestione della Qualità conforme alle norma UNI EN ISO 9001:2015.
La suddetta politica, riesaminata una volta all’anno in occasione del Riesame della Direzione, si concretizza e si attua:
- individuando le esigenze e aspettative del Cliente
- fornendo un prodotto e un servizio di qualità elevata
- rispettando le leggi e le norme in materia di sicurezza
- offrendo un’immagine elevata di professionalità
- mettendo a disposizione il personale e gli strumenti necessari alla realizzazione del sistema di gestione della qualità
- incrementando costantemente il livello di formazione del personale
- migliorando i rapporti di collaborazione con i Fornitori
- ambendo ad un continuo miglioramento
- definendo degli obiettivi per la Qualità
- monitorando costantemente il sistema di gestione della qualità per appurarne l’efficacia.
Tale politica è volta a garantire la serietà, la professionalità, il miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza della attività aziendali.
Mogliano Veneto (TV), 01 settembre 2017